SPEDIZIONE
I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente entro 3-4 giorni lavorativi dall’accettazione dell’Ordine da parte di Calzaturificio F.lli Gravino srl.
RESO/ CAMBIO PRODOTTO
Il reso della merce per cambio di prodotti acquistati sul sito è molto semplice e può avvenire per due motivi principali:
- a) acquisto errato da parte del Cliente (errore di taglia, colore, etc.);
- b) spedizione di un articolo non conforme a quello ordinato dal Cliente.
Nel caso di un errore di acquisto da parte del Cliente, egli può:
- Optare per il rimborso spedendo la merce all’indirizzo Calzaturificio F.lli Gravino SRL – ZONA ASI AVERSA NORD PRESSO CONSORZIO IM.PRE.CO – 81032 Carinaro (CE) ITALIA, comunicandoci l’avvenuta spedizione. Il rimborso sarà effettuato subito dopo il controllo dello stato dei prodotti;
- Richiedere un Buono Sconto di pari valore della merce restituita: verrà creato appositamente un codice sconto da poter utilizzare SOLO tramite l’account del cliente che ha effettuato l’ordine di riferimento;
- Richiedere il cambio degli articoli contattando CENTOXCENTO SHOES con mezzo e- mail/Telefono/Whatsapp/Facebook per la comunicazione del cambio. Procederemo con la spedizione dei nuovi articoli richiesti, che verranno consegnati ESCLUSIVAMENTE in cambio degli articoli da sostituire. Il costo di tale servizio è di soli € 10,00 (da pagare in contanti al corriere), in modo da evitare spese eccessive di spedizione al Cliente.
In caso di errore di spedizione da parte di CENTOXCENTO SHOES è sufficiente che il Cliente contatti immediatamente a mezzo e-mail/telefono/Whatsapp/Facebook, comunicando l’errore.
Le spese per il ritiro non saranno a carico del cliente. Il ritiro avverrà tramite corriere in un giorno desiderato dal Cliente. Anche in questo caso è possibile sia il rimborso, sia il Buono Sconto, sia il cambio.
Il cambio della merce è, inoltre, possibile anche in azienda.
In tutti i casi sopra citati, il Cliente è obbligato a restituire la merce in stato integro di conservazione e con etichette originali
Il cliente è tenuto a:
- inserire la merce nell’involucro originale;
non distruggere o danneggiare buste, scatole e confezioni originali;
- non sporcare o danneggiare l’accessorio.